X hits on this document

Word document

COMANDO POLIZIA MUNICIPALE - page 5 / 13

39 views

0 shares

0 downloads

0 comments

5 / 13

nei termini, pervengano al Comune di Procida – Protocollo Generale - oltre il decimo giorno conteggiato a partire da quello di scadenza fissato nel Bando.

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 13,30 del 19/10/08.

2.

L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

ART.5

Domanda di partecipazione al concorso

1.

Per l’ammissione al concorso i concorrenti debbono presentare domanda nella forma, con le modalità e nei termini di cui ai precedenti art.3 e 4 del presente Bando e dell’apposito fac-simile riportato in Allegato A.

2.

Nella domanda i concorrenti sono tenuti a dichiarare:

a)

cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza ed eventuale recapito;

b)

l’indicazione del concorso al quale intendono partecipare.

3.

La domanda deve essere firmata dal concorrente e non necessita di autentica.

4.

Ai sensi delle vigenti norme sulla disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione, a corredo della domanda i concorrenti devono produrre, in conformità delle prescrizioni contenute nel Bando ed entro il termine, dallo stesso indicato, gli eventuali titoli che danno diritto di preferenze come dall’allegato A1 al presente bando e di precedenza di cui all’art. 60 comma 4 e art. 108 del R.O.P. .

5.

I documenti possono essere presentati in originale o con autodichiarazione attestante il possesso della documentazione necessaria con allegati: valido documento di riconoscimento e gli atti di cui all’art. 3 lettere “h” ed “m” del suddetto Bando, pena l’esclusione dal Concorso.

6.

L’eventuale perfezionamento della domanda e della documentazione predetta è regolata dal vigente R.O.P. e delle altre procedure di assunzione al Comune.

ART.6

Document info
Document views39
Page views39
Page last viewedThu Dec 08 23:42:25 UTC 2016
Pages13
Paragraphs249
Words3131

Comments