X hits on this document

Word document

COMANDO POLIZIA MUNICIPALE - page 9 / 13

41 views

0 shares

0 downloads

0 comments

9 / 13

c)

La frequenza di corsi di perfezionamento od aggiornamento su discipline ed attività professionali attinenti alle funzioni del posto a concorso;

d)

L’idoneità in concorsi per titoli ed esami o per esami, relativi a posti di qualifica pari o superiore a quella a concorso.

La valutazione delle specializzazioni e dei corsi di perfezionamento od aggiornamento di cui alle lett. b) e c) del precedente comma 3 viene effettuata allorché tali titoli sono documentati da certificazioni rilasciate da istituzioni pubbliche o da Istituti, Scuole e Centri di formazione privati dei quali sia pubblicamente nota la validità dell’organizzazione scientifica e della formazione che presso gli stessi viene conseguita.

ART.13

Prove di esame e votazione

1.

La prova scritta teorico- pratica consisterà nella redazione di atti di competenza della Polizia Municipale con testi e casistiche predefiniti scelti dai candidati tra  tre opzioni proposte dalla Commissione;

2.

La prova orale verterà sugli argomenti seguenti: Ordinamento degli EE.LL.; Diritto Costituzionale, Pubblico e Amministrativo; Diritto Sindacale; Diritto Penale e Procedura Penale; Edilizia ed Urbanistica; Codice della Strada e normative sul Commercio – Reg. P.U. e d’igiene; Compilazione modulistica inerente verbalizzazioni per infrazioni al C. d. S. /Commercio/Edilizia/Ambiente; Buona conoscenza della lingua inglese; Uso delle applicazioni informatiche più diffuse (Word, Excel).

3.

Ai candidati ammessi alla prova scritta sarà dato avviso per la presentazione della prova stessa almeno 15 gg. prima del giorno in cui essi devono sostenerla, mediante Racc. A.R. o notifica a mezzo personale all’uopo incaricato indicando data, luogo e ora di svolgimento.

4.

Conseguono l’ammissione alla prova orale i candidati che abbiano riportato alla prova scritta una votazione di almeno 36/45.

5.

Ai candidati ammessi alla prova orale sarà dato avviso per la presentazione della prova stessa almeno 20 gg. prima del giorno in cui essi devono sostenerla,

Document info
Document views41
Page views41
Page last viewedFri Dec 09 18:43:19 UTC 2016
Pages13
Paragraphs249
Words3131

Comments