X hits on this document

60 views

0 shares

0 downloads

0 comments

27 / 27

I Grandi Parchi Americani

http:/www.msereno1970.com

  • -

    La visita degli Universal Studios: visita guidata, in autobus, delle location di molto film arci-famosi

da noi (Ritorno al Futuro, Lo Squalo, King Kong etc.).

E poi Roller Coaster (montagne russe) a gogò ; la giornata passa veloce con gran divertimento e arriva la sera senza rendersene conto. Ricordate che anche agli Universal Studios conviene andarci in auto, hanno dei parcheggi comodissimi. Moltissime anche le opportunità di shopping.

17 luglio 2004

Il giorno dopo, sabato, lasciamo il super 8 e, cartina alla mano, guidiamo verso il mare. A Venice, sulla Muscle Beach e nella promenade verso Santa Monica abbiamo incontrato di tutto! La promenade è carina, anche se non molto diversa da un qualunque lungomare famoso nostrano: gente a passeggio, tipi da spiaggia, negozietti e tanto tanto sole!. Facciamo una mezza giornata in spiaggia a Venice Beach dove ci sono un sacco di surfisti, ma l'acqua del mare è molto fredda e fare il bagno non e' facile. La sera dormiamo al Travelodge LAX Hotel nei pressi del Los Angeles Airport.

18 luglio 2004

Il giorno dopo è l'ultimo giorno: sigh! oggi si parte, ma in fondo siam contenti di tornare, ci manca il nostro letto e il nostro cibo. Giriamo la città fino alla Century City dove consegnamo la macchina: in totale abbiam percorso 6000 km!! posata la macchina, andiamo all'aeroporto e.....torniamo in Italia!! Volo British Airways Los Angeles - Londra - Milano.

La vacanza è finita, ma una nuova estate si avvicina.....

Bye Bye America!!

see you again in Summer 2005!!!

pagina 27 di 27

Document info
Document views60
Page views60
Page last viewedMon Dec 05 00:45:49 UTC 2016
Pages27
Paragraphs285
Words11955

Comments