X hits on this document

870 views

0 shares

0 downloads

0 comments

132 / 299

sarà un ufficiale. Questa divisione ha lo scopo di creare compagnie altamente specializzate in campi specifici e che interverranno divise o simultaneamente a seconda della necessità. La divisa non sarà obbligatoria per gli ufficiali.

-CENSIMENTO: sarà istituito un libro mastro che sarà assegnato ad un censore il quale avrà il compito di registrarvi tutti i membri della milizia e quelli che si coscriveranno in seguito. Il censore avrà l’importante compito di custodire il libro mastro e di aggiornarlo.

-UNIFORMI: ogni miliziano in quanto tale avrà una divisa che gli permetterà di essere facilmente riconosciuto da ufficiali e cittadinanza e ciò darà valore al ruolo che riveste il miliziano e cioè difensore di Gradara , la divisa verrà consegnata la momento della registrazione sul libro mastro cosicchè solo coloro che sono regolarmente coscritti potranno averla. A riguardo voglio precisare l’importanza di ognuno di voi, ognuno di voi è come un anello che assieme agli altri compone una cotta di maglia, senza un solo anello la cotta di maglia finisce per sfaldarsi e cosi sete voi, agite insieme e avrete successo. voi siete lo scudo e la spada di Gradara e il vostro ruolo è fondamentale, è un ruolo di onore che dovrete guadagnarvi.

-REGOLE BASILARI:

1- ogni miliziano regolarmente coscritto ha prestato un giuramento che deve essere rispettato. Il tradimento non è concesso ed è punito con la morte.

2-ogni miliziano è tenuto a eseguire gli ordini dei superiori.

3-gli ufficiali assegnati ad una compagnia sono tenuti a restare sempre con la compagnia tranne in casi particolari in cui durante l’assenza dovranno nominare un sostituto temporaneo.

-PROVVEDIMENTI E PUNIZIONI:

1- i miliziani che tradiranno il regno di Gradara saranno considerati alla stregua di un assassino e la punizione sarà stabilita in un processo. Il tradimento dovrà essere naturalmente palese e dimostrabile. 2-per quanto riguarda altre omissioni le punizioni saranno stabilite dall’ufficiale di compagnia che sapra scegliere la punizione più adatta

-RONDA: sarà stabilita una ronda cittadina che permetterà un migliore controllo della città e potrà apportare informazioni in tempo relativamente breve su tutto ciò che avviene in essa. Agevolerà in oltre al sicurezza di ogni cittadino.

-PORTA OMBROSA:dati i passati avvenimenti porta ombrosa sarà sempre chiusa, salvo previo ordine del Comandante in Capo dei Falchi d’Acciaio, Sir Rinaldo Montefosco.

-PORTA VENTOSA: come è sempre stato, una compagnia di miliziani presidierà la porta essendo essa un punto nevralgico per la città.

-BOSCO E SENTIERO DEI BRIGANTI: spesso i nemici di Gradara si sono rifugiati nel bosco trovando riparo tra i suoi alberi, ma non sarà più cosi! I falchi ramati provvederanno al controllo del bosco e del viale con una ronda costante. Ciò agevolerà le comunicazioni con i templi e renderà più sicura tale area per i cittadini.

-MESSAGGERI: ogni compagnia avrà un messaggero che permetterà la costante comunicazione con il comando e le altre compagnie in modo da garantire una migliore e più ponderata gestione della milizia.

-ORDINI: i miliziani di ogni compagnia sono tenuti ad obbedire agli ordini dell’ufficiale che la presiede e ciò servirà ad avere una migliore organizzazione e un ordine migliore. Chi non rispetta gli ordini di un ufficiale, sarà punibile con l’accusa di tradimento.

Foglio appeso per le vie di Gradara per ordine del Capitano Jerek

Nicolò Rossi

Le Quattro Famiglie

Document info
Document views870
Page views870
Page last viewedSun Dec 11 03:10:30 UTC 2016
Pages299
Paragraphs4144
Words177797

Comments