X hits on this document

629 views

0 shares

0 downloads

0 comments

28 / 299

i fedeli di Anthea, infatti, sono spesso anche incredibili profeti o abilissimi artisti della divinazione. Esistono 21 Tarocchi, o Arcani Maggiori, che vengono assegnati in ciascun tempio dal Gran Sacerdote. Questi, a causa delle loro diversità, tendono spesso ad avere litigi, problemi ed a credersi i più importanti tra i 21, ma talvolta sono in armonia e pace tra di loro. Ogni tempio da, a discrezione del Sacerdote, i tarocchi a coloro che se ne dimostreranno degni e, mentre l'Arcano è 'occupato', nessuno può prenderne il posto.

Tarocchi

0-Il Matto L'uomo sul sentiero della vita. Istinto, incoerenza, ma anche forse la suprema saggezza. Assumi uno stato di incapacità efficiente, vaga con la mente, segui il caos. Sii nulla e tutto.

1-Il Bagatto L'uomo nella natura, di fronte al suo destino. Iniziativa e creatività, sfrutta le tue possibilità. Sii fiducioso, astuto e sicuro di te stesso. 2-La Papessa La donna misteriosa e saggia. La sostanza. Apriti alla sapienza, alla conoscenza intuitiva e mistica. Diffondi il mistero, indipendentemente dal bene e dal male. 3-L'Imperatrice La donna nell'azione. L'umanità. Sfrutta le tue armi: diplomazia, tatto e sensibilità. Diffondi il principio materno che fa maturare e crescere. 4-L'Imperatore La volontà del potere. L'intelligenza, mescolata all'azione, è fonte di creazione. Sii coraggioso e potente, persevera nelle tue decisioni. Sii una guida, un aiuto ed una protezione.

5-Il Papa L'autorità divina fatta uomo. L'intelligenza rivolta verso l'elevazione. Sii un maestro insigne, onesto ed acuto. Persevera l'ordine, placa gli animi, concilia le opposte tendenze. 6-L'Innamorato La via della carne; la beltà e l'amore. Rifletti e scegli bene le due vie. Impara a conoscerti e prendi coscienza di te stesso. 7-Il Carro La via del trionfo. La realizzazione in fondo al cammino. L'Uomo con la sua volontà cerca di dominare i ritmi. Vai avanti, agisci e mira al successo delle tue imprese. 8-La Giustizia L'equilibrio stabilito da un atto di volontà. Non allontanarti dalla verità. Poniti di fronte a te stesso e prendi coraggio di quello che sei.

Document info
Document views629
Page views629
Page last viewedSat Dec 03 10:38:10 UTC 2016
Pages299
Paragraphs4144
Words177797

Comments