X hits on this document

779 views

0 shares

0 downloads

0 comments

68 / 299

nobili Haakon. Di sicuro, molte delle più bizzarre scuole di magia sono state inventate qui, insieme alle più disparate invenzioni. Si narra che un intero gruppo composto dai migliori maghi della scuola si sia negli ultimi specializzato nella ricerca riguardo a malattie e pestilenze.. Rettore: Evan Dietrich von Haakon

Accademia Di Filosofia e Guerra

Sede: Nuova Liberia

Accademia di riferimento: nessuna, questa scuola viene direttamente finanziata e sostenuta dal governo della Nuova Liberia.

Di ultima fondazione in confronto alla storicità delle altre sedi di cultura magica, ma unica nell’essenza, in questa scuola vengono appresi e studiate le più letali combinazioni di scuole arcane atte al combattimento puro e semplice.

Infatti la filosofia alla base di questi studi consiste nel utilizzare una forza così primigena e potente come la magia e focalizzarla in semplici ed essenziali movimenti che stanno alla base delle più comuni tecniche di combattimento.

Molte Accademie simili sono nate in tutto il mondo, ma questa è sicuramente la più rispettata, e prime di questo tipo.

Rettore: Ferdinando Gonzalez

Simbolo: una Spada Nera su sfondo rosso

L’Accademia Dimenticata

Sede: Sconosciuta

Accademia di riferimento: nessuna accademia aiuta o aiuterebbe tale scuola ne pubblicamente ne segretamente.

L’accademia un tempo nominata, Il palazzo di sangue, è un accademia che studia e prepara magie atte ad eliminare la vita, sino a ridare il mondo ad Antichi Dei che ne bramano il possesso.

Tale Accademia venne identificata come eretica nel 1500 d.N. da tutte le religione, isolata ed esclusa da ogni condivisione e aiuto da tutte le altre accademie arcane.

Rettore: Sconosciuto

Simbolo: Sconosciuto

Il Galateo Magico:

Nel 2012 d.N. a Felsinea, ospitato dall’Accademia di Ritualismo, si è tenuto uno dei più importanti Concili Arcani mai tenuti nell’occidente di Anairon. Anche se ospitato in una città fiorentina, è stata la neonata Confederazione Ethulica a volerlo maggiormente.

Il Concilio è stato evocato per stilare rigide regole di comportamento per quel che concerne la creazione e la diffusione di oggetti magici, e stabilisce norme al comportamento che un arcanista deve mantenere nei luoghi civilizzati.

Le regole stillate in questo documento sono state approvate dai rappresentanti di Gradara, Florentia, Nuova Liberia, Reich, Illiria e della Confederazione ethulica. Alcuni regni hanno preso le regole come vere e proprie leggi, mentre altre realtà hanno lasciato che fossero le locali Accademie Arcane a far rispettare tale Galateo. Il Regno di Gradara è tra questi ultimi.

Le Regole del “Galateo Magico” sono rivolte per la maggior parte a quella categoria di Arcanisti che produce e diffonde oggetti magici, una minor parte è invece rivolta a tutta la comunità arcana.

1)

Regola della Preservazione:

Nessun mago dovrà mai mettere a rischio l’incolumità altrui con l’uso dei propri poteri.

2)

Regola del Libero Arbitrio:

Condizionare magicamente le menti altrui è una grave onta al libero arbitrio di cui ogni mortale dispone.

Document info
Document views779
Page views779
Page last viewedThu Dec 08 12:34:09 UTC 2016
Pages299
Paragraphs4144
Words177797

Comments