X hits on this document

285 views

0 shares

0 downloads

0 comments

23 / 50

La mobilizzazione di manodopera e di mezzi straordinari è iniziata il 17 Agosto 2010. Per questo la formazione sull’- HSE, le istruzioni sull’impianto e la preparazione sui lavori sono stati svolti in modo che i vari team si rendessero conto del compito delicato e fossero ragio- nevolmente consapevoli delle criticità e dell’ambiente peculia- re in cui si trovavano. GMS ha mobilitato tre subappaltatori spe- cializzati nella pulizia interna dei vessel e alcuni vendor specialist per l’AC/DC UPS: è stato attivato per lo scopo anche un vendor specialist per il relé di protezione (SEPAM).

La mobilizzazione di manodopera e di mezzi straordinari è iniziata il 17 agosto 2010. Per questo personale la formazio- ne sull’HSE, le istruzioni sull’im- piantio e la preparazione sui lavo- ri sono state portate avanti se- condo la necessità di renderli consapevoli delle criticità e dell’- ambiente peculiare in cui si tro- vavano.

Le attività di manutenzione rela- tive allo Shut Down totale hanno avuto inizio il 16 Settembre 2010

e sono state completate il 22 Set- tembre 2010; successivamente l’Operatore ha dato corso alla ripresa di produzione gradual- mente. Durante lo Shut Down non è stato registrato alcun incidente. Gli addetti HSE sono stati attiva- mente coinvolti in tutte le attivi- tà di manutenzione mettendo a disposizione tutti gli equipaggia- menti necessari quali: PPE, ma- schere,gas detectors etc, seguen- do le opportune e specifiche pre- cauzioni di sicurezza.

Nella pagina ancora fasi dei lavori e in alto una parte delle installazioni di sicurezza.

23

Countries & Works Underway

Le ore totali lavorate ammontano a 39.185 e sono riassunte come segue:

  • Preparazione del site: le attività sono iniziate il 5 Luglio 2010 con l’installazione delle impalcature e la rimozione dell’isolamento, per cui sono state necessarie circa 4.990 ore

  • Attività di manutenzione:

    • 20.023

      ore

  • Safety/ HSE: 6156 ore

  • SD Management: 6156 ore

  • Ristrutturazioni del site riferite alla re-installazione dell’isola- mento, rimozione delle impalca- ture e servizi di pulizia hanno assorbito un totale di 3602 ore.

  • Personale totale: 275 persone

  • Permessi di lavoro: 785

  • Si sono svolte 37 riunioni tra GMS e MO&G per organizzare lo shutdown

Non si sono verificati incidenti, infortuni o danni e l’impatto ambientale è stato totalmente annullato.

Il successo della performance è stato riportato a tutte le principa- li Compagnie per voce della NOC, al fine di dimostrare che solo gra- zie ad una stretta collaborazione, alla fiducia e alla cooperazione, alcuni compiti visti come impossi- bili (per esempio ridurre la perdi- ta di produzione il più possibile mantenendo un alto grado di si- curezza) possono essere portati a termine rispettando tempi, sicu- rezza e costi.

Document info
Document views285
Page views334
Page last viewedFri Dec 09 10:16:54 UTC 2016
Pages50
Paragraphs603
Words15183

Comments