X hits on this document

278 views

0 shares

0 downloads

0 comments

34 / 50

Countries & Works Underway

TOG 2010 5th Technology of Oil and Gas Forum

Contributor: Giovanni Gorgoglione, Franco Grassi (Emerson), Walid Zlitni

La fiera TOG 2010 ha visto la partecipazione di Bonatti insieme ai partner Emerson e CEngineering, con i quali ha dato vita al progetto Oil & Goal. L’iniziativa comune ha destato curiosità negli operatori e un buon riscontro, che lascia intravedere una buona potenzialità per lo sviluppo futuro del progetto.

Il commento sui tre giorni alla fiera Tripoli Oil and Gas è sicura- mente positivo. Fantastica percentuale di parteci- panti, interessati realmente ad interagire con noi, buon feedback e numero di opportunità poten- ziali. La demo "Cactus" fornita dal par- tner Emerson simulava il controllo dei sistemi e delle strumentazioni per centralizzare, raccogliere e trattare i dati al fine di program- mare le azioni corrette in ottica di maintenace: una bella attratti- va per le persone che sono passa- te dal nostro stand.

Ettore Pirrone di Emerson ha fat- to un lavoro davvero instancabile per ricevere tutti i visitatori in

modo professionale spiegando a tutti la potenzialità elevata del sistema. Il formaggio parmigiano che ab- biamo offerto all’interno dello stand ha stimolato la curiosità dei visitatori tanto che alcuni di loro hanno ripetuto l’assaggio più e più volte!

Abbiamo avuto un numero incre- dibile di richieste di informazioni e assistenza: dai semplici visitato- ri curiosi di conoscere la realtà O & Goal ai molti che già conosce- vano Emerson e Bonatti, che han- no chiesto informazioni su proget- ti specifici.

Abbiamo registrato la presenza massiccia di Oil Company come Zueitina Oil Company, Arabian Gulf Oil Company, National Oil Company Libya, Waha Oil Company, Sirte Oil Company e molte altre. Per quanto riguarda l’argomento formazione, che è parte integran-

te del progetto O & Goal, le ri- chieste sono state numerose: c’è, infatti, una carenza reale di que- sto servizio in Libia, così la mag- gior parte delle aziende con que- sto tipo di esigenza sono costrette a rivolgersi all'estero per questo

Alcune immagini dello stand Oil & Goal al TOG 2010: in alto Giovanni Gorgoglione; sotto il personale dei partner Emerson e CEngineering nelle fasi preliminari della fiera.

34

Document info
Document views278
Page views327
Page last viewedThu Dec 08 09:57:56 UTC 2016
Pages50
Paragraphs603
Words15183

Comments