X hits on this document

Word document

RELAZIONE GENERALE - page 24 / 41

114 views

0 shares

0 downloads

0 comments

24 / 41

3.Criteri utilizzati per trasferire sul piano contrattuale e costruttivo le soluzioni impiantistiche e per motivare le scelte progettuali esecutive e i particolari costruttivi.

3.1 Impianti elettrici            

3.1.1)GENERALITA'

Le opere elettriche, previste in progetto sono finalizzate a soddisfare le richieste dell'Amministrazione Comunale,  le norme e leggi in vigore, e le caratteristiche strutturale dell'edificio esistente. In  particolare tenendo conto che si tratta di un edificio adibito a museo tutta l'impiantistica elettrica è stata progettata conformemente a quanto prescritto dalla Norma CEI 64-15 "Impianti elettrici negli edifici pregevoli per rilevanza storica e/o artistica".

3.1.2)

SOLUZIONE TECNICHE ADOTTATE PER  GLI IMPIANTI ELETTRICI

Cabina di ricezione/trasformazione con quadro generale; posizionata al piano seminterrato. La scelta della posizione di detta cabina è stata dettata dal fatto che la consegna di energia da parte dell'Ente erogatore ENEL  deve  necessariamente essere effettuata in ambiente comunicante con l'esterno in modo da permettere l'accesso alla cabina stessa, da parte dei tecnici Enel, direttamente dal suolo pubblico senza cioè

Document info
Document views114
Page views114
Page last viewedSat Dec 10 08:59:02 UTC 2016
Pages41
Paragraphs294
Words8864

Comments