X hits on this document

45 views

0 shares

0 downloads

0 comments

5 / 16

Le vostre domande

Non mi interessa essere tutelato per i danni minori, però preferirei pagare un po’ di meno. È possibile? Sì. For Family prevede infatti anche la possibilità di una copertura “con franchigia”, cioè l’assicurato può scegliere di tenere a suo carico una parte dei danni (500 euro), pagando un premio ridotto.

In casa ho molti gioielli e beni di valore. Cosa succede se vengono danneggiati da un incendio? For Family ha considerato anche questa eventualità e garantisce il rimborso dei danni causati a gioielli e beni di valore nell’ambito dell’importo assicurato. Addirittura, nel caso in cui un incendio dovesse danneggiare soldi o altri valori, quali assegni da incassare, For Family ne garantisce il rimborso fino al 10% della somma assicurata.

Quando mi pagate? For Family è una polizza che conosce e rispetta le reali esigenze del cliente e nel momento in cui l’assicurato ha fatto denuncia nei tempi e nei modi richiesti, anticipa fino al 50% dell’indennizzo dovuto, ancora prima che vengano sostituiti i beni danneggiati o che inizino i lavori di ricostruzione.

Se il mio televisore/frigorifero viene danneggiato mentre è in riparazione, me lo rimborsate lo stesso? Certamente. For Family garantisce un rimborso fino a 5.000 euro nel caso in cui gli oggetti assicurati siano danneggiati mentre sono in riparazione o in custodia presso terzi.

Mi preoccupano soprattutto i danni causati dall'acqua: con For Family sono tutelato anche in questi casi? La copertura per i danni da acqua è uno dei punti di forza di For Family, che garantisce un rimborso praticamente in tutti i casi: quando si rompono la lavatrice

  • o

    il frigorifero, quando un rubinetto che perde o l’esplosione di un tubo allaga

l’intero appartamento e rovina pavimento, mobili e tappeti, ecc.

Come faccio a sapere esattamente in quali casi sono coperto? Grazie alla formula all-risk, For Family non solo offre una copertura molto ampia, ma garantisce anche la massima chiarezza, spiegando chiaramente quali danni non sono coperti; in tutti gli altri casi è garantito il rimborso.

Danni alla Proprietà

5

Document info
Document views45
Page views45
Page last viewedThu Dec 08 04:29:06 UTC 2016
Pages16
Paragraphs146
Words2781

Comments