X hits on this document

730 views

0 shares

0 downloads

0 comments

125 / 224

AppleCare Protection Plan per iPod

Guida rapida

Prima di chiamare Apple per supporto, prova a eseguire queste semplici procedure. Se si verificano problemi con iPod, prova queste procedure per la soluzione dei problemi. Come precauzione, esegui prima una copia di backup di tutto il contenuto dell’iPod, compresi foto, video, indirizzi, calendario, note e qualsiasi altro documento. Assicurati che il software di iPod sia aggiornato.

Verifica che sia installato l’ultimo software iPod Puoi scaricare il più recente software iPod dal sito web di supporto di iPod all’indirizzo www.apple.com/it/ipod/download. Per ulteriori informazioni sul software iPod, vai al sito web di supporto Apple all’indirizzo www.apple.com/it/support e cerca nella AppleCare Knowledge Base l’articolo “iPod: How to Find Software Version” inserendo 60984, oppure l’articolo “Updating iPod software” inserendo 60944.

Verifica che sia installata la più recente versione di iTunes. Puoi scaricare l’ultima versione di iTunes dal sito www.apple.com/it/itunes/download.

Se iPod non si accende

  • Verificare il pulsante “Hold”

Se iPod non risponde, inserisci e disinserisci il pulsante di blocco Hold (portalo su HOLD e poi disinseriscilo di nuovo). Su iPod e iPod nano, se il pulsante viene fatto scorrere verso la parola “Hold”, significa che è inserito. Su iPod shuffle non esiste il pulsante di blocco Hold.

  • Caricare iPod

Se iPod non risponde, può essere necessario caricarlo. Collega iPod direttamente al computer o a un alimentatore iPod Power Adapter, se disponibile. Assicurati di usare il cavo fornito in dotazione con iPod e che questo sia collegato ad una porta USB a elevata alimentazione. Una volta collegato iPod all’alimentazione, l’icona della batteria può accendersi per mostrare che si trova in fase di

Italiano

125

Document info
Document views730
Page views730
Page last viewedFri Dec 09 13:39:28 UTC 2016
Pages224
Paragraphs2839
Words60781

Comments