X hits on this document

724 views

0 shares

0 downloads

0 comments

126 / 224

126

carica (su iPod shuffle la spia dovrebbe lampeggiare). Prima che l’icona si accenda può essere necessario attendere fino a 15 minuti. Quando iPod è collegato all’alimentazione, premi un tasto qualsiasi per accenderlo e controllare lo schermo.

Se iPod non risponde

  • Riavviare iPod

Se iPod non risponde e sembra bloccato, può essere necessario riavviarlo:

    • 1.

      Collega iPod direttamente al computer o a un alimentatore iPod Power Adapter, se disponibile. Assicurati che il computer sia acceso e non sia configurato per entrare in stato di Stop.

    • 2.

      Inserisci e disinserisci il pulsante di blocco Hold (portalo su HOLD e poi disinseriscilo di nuovo).

    • 3.

      Tieni premuti simultaneamente i tasti Centro e Menu fino a quando compare il logo Apple.

    • 4.

      Gli utenti di iPod shuffle devono portare l’interruttore on/off in posizione off per 5 secondi per reinizializzarlo.

  • Ripristinare iPod

Se iPod non risponde ancora dopo il riavvio, può essere necessario ripristinarne il software. Per ripristinare il software iPod, scarica l’applicazione Aggiornamento Software iPod dal sito web di supporto iPod all’indirizzo www.apple.com/it/support/ipod. Per ulteriori informazioni su come ripristinare il software iPod, vai al sito web di supporto Apple e ricerca nella AppleCare Knowledge Base l’articolo “Restoring iPod to factory settings” inserendo 60983.

Se iPod mostra il messaggio “Non disconnettere” Non scollegare iPod quando sullo schermo appare il messaggio “Non scollegare”. Scollegando iPod quando appare questo messaggio è possibile danneggiare i documenti in esso contenuti. Per scollegare iPod dal computer, selezionare iPod nell’elenco Sorgente di iTunes e fare clic sul pulsante “Espelli Media”.

Italiano

Document info
Document views724
Page views724
Page last viewedFri Dec 09 08:40:52 UTC 2016
Pages224
Paragraphs2839
Words60781

Comments