X hits on this document

675 views

0 shares

0 downloads

0 comments

134 / 224

134

d.

Italiano

  • (B)

    Servizio per il ricambio di parti “fai-da-te” senza richiesta di restituzione della parte sostituita da parte di Apple. Apple spedirà gratuitamente al cliente la parte da sostituire, allegando le istruzioni per l’installazione ed eventuali altre indicazioni relative alla dismissione della parte sostituita.

  • (C)

    Apple non si fa carico di alcuna spesa relativa alla manodopera sostenuta dal cliente in relazione al servizio per il ricambio di parti “fai-da-te”. Nel caso in cui il cliente dovesse necessitare di ulteriore assistenza, potrà contattare Apple ai numeri telefonici indicati nella “Guida Rapida AppleCare” (la “Guida”). La Guida è allegata alla confezione del Piano.

Apple si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le modalità di fornitura del servizio di riparazione o sostituzione, nonché l’idoneità dell’Apparecchiatura Garantita ad usufruire di una particolare modalità di assistenza, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’assistenza on-site. Il servizio di assistenza si limiterà alle opzioni disponibili nel Paese in cui tale assistenza verrà richiesta. Le opzioni relative al servizio di assistenza, la disponibilità delle parti di ricambio ed i tempi di risposta potranno variare da Paese a Paese. Qualora l’Apparecchiatura Garantita non possa essere sottoposta a riparazione nel Paese in cui essa si trova,fatte salve le norme di legge inderogabili, il cliente potrà essere ritenuto responsabile dei costi di spedizione e di trasporto. Se il servizio di garanzia viene richiesto in un paese diverso da quello in cui il prodotto è stato acquistato, il consumatore è tenuto ad osservare le leggi e i regolamenti applicabili in materia di esportazione e a farsi carico dei dazi doganali, dell’IVA e di tutte le altre imposte ed oneri associati. In caso di fornitura del servizio di garanzia internazionale, Apple potrà riparare o sostituire i prodotti e i componenti difettosi con prodotti e componenti equiparabili conformi alle normative locali.

Come ottenere il servizio di assistenza o sostituzione. Per usufruire del servizio di assistenza previsto dal presente Piano, è sufficiente accedere al sito Web di Apple o telefonare al numero indicato nella Guida. I numeri di telefono possono variare in base alla sede del cliente. In caso di accesso al sito Web, occorrerà seguire le istruzioni relative alla richiesta del servizio di riparazione fornito da Apple. In caso di assistenza telefonica, risponderà un operatore dell’assistenza tecnica Apple, il quale richiederà il Numero di Contratto del Piano e consiglierà il servizio di assistenza più idoneo in relazione l’Apparecchiatura Garantita. Il servizio di assistenza è sempre soggetto alla previa approvazione da parte di Apple. La sede del servizio

Document info
Document views675
Page views675
Page last viewedWed Dec 07 11:05:43 UTC 2016
Pages224
Paragraphs2839
Words60781

Comments