X hits on this document

647 views

0 shares

0 downloads

0 comments

135 / 224

2.

di assistenza potrà variare in base alla sede del cliente. Il cliente è tenuto a conservare il documento di Conferma del Piano e la ricevuta originale relativa all’Apparecchiatura Garantita e al Piano. La prova d’acquisto potrebbe essere necessaria per valutare l’idoneità del prodotto alla copertura prevista dal Piano.

Assistenza telefonica e via Web. Il servizio di assistenza tecnica decorre dalla data in cui scade l’assistenza tecnica gratuita relativa all’Apparecchiatura Garantita ovvero, se successiva, dalla data di inizio del Periodo di Garanzia, e termina alla fine del Periodo di Garanzia (“Periodo di Garanzia tecnica”). Durante il Periodo di Garanzia tecnica, Apple fornirà al cliente l’accesso all’assistenza tecnica telefonica e alle risorse di assistenza tecnica via Web. L’assistenza tecnica può includere assistenza per l’installazione, l’avvio, la configurazione, la risoluzione dei problemi e il recupero (fatta eccezione per il recupero dei dati), ivi inclusi l’archiviazione, il ripristino e la gestione di documenti, l’interpretazione dei messaggi di errore del sistema nonché la valutazione della necessità di riparazioni hardware. L’ambito dell’assistenza tecnica fornita al cliente potrà variare in base al Piano acquistato, come di seguito illustrato.

(i)

Nell’ambito del PGA, Apple fornirà assistenza tecnica in relazione all’Apparecchiatura Garantita, al software del sistema operativo Apple (“Mac OS”) e alle applicazioni Apple preinstallate con l’Apparecchiatura Garantita (il “Software Consumer”). Apple fornirà assistenza in relazione alla versione aggiornata di Mac OS e del Software Consumer e alla Versione principale precedente, ma si riserva il diritto di modificare l’assistenza fornita su precedenti versioni in qualsiasi momento. Ai fini della presente sezione, per “Versione principale” si intende una versione rilevante del software che è resa disponibile al pubblico da parte di Apple in un formato di versione quale “1.0” o “2.0” e che non è una versione “beta” o “prerelease”.

(ii)

Nell’ambito del PGA per iPod, Apple fornirà assistenza tecnica in relazione all’Apparecchiatura Garantita, alle applicazioni software preinstallate nell’Apparecchiatura Garantita (“Software iPod”) e ai problemi di connessione tra l’Apparecchiatura Garantita e un computer supportato, ovvero un computer che soddisfa le specifiche di connessione dell’Apparecchiatura Garantita e utilizza un sistema operativo supportato dall’Apparecchiatura Garantita. Apple fornirà assistenza in relazione alla versione aggiornata del Software iPod e al sistema operativo per

Italiano

135

Assistenza tecnica

a.

Document info
Document views647
Page views647
Page last viewedMon Dec 05 19:15:31 UTC 2016
Pages224
Paragraphs2839
Words60781

Comments