X hits on this document

701 views

0 shares

0 downloads

0 comments

137 / 224

3.

4.

    • (ix)

      Software Mac OS o qualsiasi altro software Apple fornito in versione “beta”,“prerelease” o “preview” o definito tale.

    • (x)

      Browser web di terzi, applicazioni di posta elettronica e software ISP (Internet Service Provider) nonché configurazioni di Mac OS necessarie per il relativo utilizzo.

    • (xi)

      Danni a o perdite di software o dati salvati o registrati sull’Apparecchiatura Garantita.

  • c.

    Come usufruire dell’Assistenza tecnica. È possibile usufruire dell’assistenza tecnica chiamando il numero di telefono indicato nella Guida. L’operatore Apple incaricato dell’assistenza tecnica fornirà al cliente il supporto tecnico. Le informazioni relative agli orari del servizio di assistenza Apple sono riportate nella Guida. Apple si riserva il diritto di modificare gli orari dell’assistenza tecnica ed i numeri di telefono in qualsiasi momento. È possibile accedere alle risorse di assistenza Web visitando il sito web di Apple indicato nella Guida.

Obblighi del cliente Per usufruire dei servizi previsti dal Piano, il cliente si impegna ad ottemperare ai seguenti impegni:

  • a.

    fornire il proprio Numero di Contratto del Piano e il numero di serie dell’Apparecchiatura Garantita;

  • b.

    fornire informazioni riguardo i sintomi e le cause dei problemi relativi all’Apparecchiatura Garantita;

  • c.

    seguire le istruzioni fornite da Apple, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, evitare di inviare ad Apple prodotti e accessori che non rientrano nel servizio di riparazione o sostituzione e imballare l’Apparecchiatura Garantita in conformità alle istruzioni di spedizione; e

  • d.

    aggiornare il software alle ultime versioni pubblicate prima di richiedere l’assistenza.

Limitazioni di responsabilità PER I CONSUMATORI CHE, NEL PAESE IN CUI HANNO EFFETTUATO L’ACQUISTO, BENEFICIANO DELL’APPLICAZIONE DI LEGGI E NORME PER LA TUTELA DEL CONSUMATORE, LE GARANZIE PREVISTE DAL PRESENTE PIANO SONO DA CONSIDERARSI AGGIUNTIVE RISPETTO A TUTTI I DIRITTI E I RIMEDI PREVISTI DA DETTE LEGGI E NORME. NULLA DI QUANTO PREVISTO DAL PRESENTE PIANO E’ IDONEO A PREGIUDICARE I DIRITTI DEI CONSUMATORI PREVISTI DALLE

Italiano

137

Document info
Document views701
Page views701
Page last viewedThu Dec 08 04:14:03 UTC 2016
Pages224
Paragraphs2839
Words60781

Comments