X hits on this document

614 views

0 shares

0 downloads

0 comments

139 / 224

eventualmente fornita ai sensi del Piano. Tale penale per il recesso non risulterà applicabile in caso di diritto di recesso ovvero di diritto di restituzione riconosciuto al consumatore dalle norme di legge (ad esempio durante il periodo di ripensamento previsto dalla legge). In caso di recesso esercitato oltre trenta (30) giorni dalla ricezione del presente Piano, il cliente riceverà un rimborso proporzionale al prezzo di acquisto originario, calcolato in base della percentuale del Periodo di Garanzia non maturato, dedotti (a) la penale per il recesso applicabile di cui alla sezione 8 ovvero, se inferire, il dieci per cento (10%) dell’importo pro rata, nonché (b) il valore dell’eventuale assistenza fornita in base al Piano. Salvo quanto diversamente previsto dalle leggi locali applicabili, nel caso in cui le parti di ricambio dell’Apparecchiatura Garantita non siano più disponibili, Apple potrà recedere dal presente Piano inviando un preavviso scritto di trenta (30) giorni. Qualora Apple receda dal presente Piano, il cliente riceverà un rimborso proporzionale al periodo di durata del Piano non ancora scaduto.

Cessione del Piano È possibile cedere il presente Piano ad un terzo acquirente dell’Apparecchiatura Garantita inviando via posta una comunicazione relativa alla cessione del Piano al seguente indirizzo: Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Repubblica d’Irlanda, ovvero inviando tale comunicazione via fax (numero di fax: +353-(0)21-428-3917). In caso di cessione del Piano, è necessario fornire i seguenti dati: il Numero di Contratto del Piano, i numeri di serie dell’Apparecchiatura Garantita oggetto della cessione, la prova d’acquisto del Piano, il nome, l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica del nuovo proprietario.

Disposizioni generali

a.

Apple può subappaltare o cedere l’adempimento dei propri obblighi a terzi. Apple non sarà tuttavia sollevata dai propri obblighi nei confronti del cliente.

b.

Apple non è responsabile di eventuali inadempimenti o ritardi nell’esecuzione dei propri obblighi derivanti dal presente Piano causati da eventi al di fuori del suo ragionevole controllo.

c.

Al fine di ricevere l’assistenza ai sensi del Piano, non è necessaria l’esecuzione di manutenzione preventiva sull’Apparecchiatura Garantita

d.

Il presente Piano è offerto e valido esclusivamente nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Danimarca (esclusi la Groenlandia e le Isole Faroe), Germania, Finlandia (esclusa Åland),

6.

7.

Italiano

139

Document info
Document views614
Page views614
Page last viewedSun Dec 04 04:04:12 UTC 2016
Pages224
Paragraphs2839
Words60781

Comments