X hits on this document

671 views

0 shares

0 downloads

0 comments

142 / 224

142

C. LE PRESENTI PREVISIONI CONTRATTUALI NON POTRANNO IN NESSUN CASO ESCLUDERE O LIMITARE LA RESPONSABILITÀ DI APPLE IN CASO DI MORTE O LESIONI PERSONALI RICONDUCIBILI A NEGLIGENZA O DOLO.

D. FERMO RESTANDO QUANTO PREVISTO DAL PARAGRAFO 4.C DELLA PRESENTE SEZIONE, IN RELAZIONE A QUESTO PIANO, APPLE NON SARÀ RESPONSABILE IN IPOTESI DI PERDITE DI RICAVI, DI UTILI, DI CONTRATTI, DI DATI O PER OGNI ALTRO DANNO DIRETTO O INDIRETTO DI QUALSIASI NATURA, DERIVANTE O COMUNQUE CONNESSO AD INADEMPIMENTI CONTRATTUALI O EXTRACONTRATTUALI, COLPOSI O DOLOSI, DI QUALSIVOGLIA SPECIE.

E. FERMO RESTANDO QUANTO PREVISTO DAL PARAGRAFO 4.C DELLA PRESENTE SEZIONE, IL LIMITE MASSIMO DI RESPONSABILITÀ CONTRATTUALE, PER FATTO ILLECITO (ANCHE A TITOLO DI COLPA)

  • O

    AD ALTRO TITOLO, COMPLESSIVAMENTE A CARICO DI APPLE IN FORZA DEL PRESENTE PIANO

NON POTRÀ IN ALCUN CASO SUPERARE L’IMPORTO CORRISPOSTO DAL CLIENTE AD APPLE IN RELAZIONE AI PRESENTE PIANO.

Sezione 5 - In caso di recesso esercitato oltre 30 giorni dal ricevimento del presente Piano, il cliente riceverà un rimborso proporzionale al prezzo di acquisto originario del Piano, dedotta la penale per il recesso pari a 25 euro ovvero, se inferiore, al 10 per cento dell’importo pro rata.

In caso di recesso da parte di Apple, il cliente, qualora sia un consumatore, riceverà da Apple una penale per il recesso pari al doppio della penale per il recesso che il cliente avrebbe dovuto pagare nel caso in cui avesse deciso di recedere dal Piano al momento del recesso di Apple.

Qualora il presente Piano venga acquistato da un consumatore mediante il sito web di Apple Store ovvero telefonicamente, il consumatore ha diritto a recedere entro quattordici (14) giorni dall’acquisto del Piano. In tal caso il consumatore riceverà un rimborso totale del prezzo di acquisto. Resta inteso che, tanto in caso di acquisto del Piano mediante il sito web di Apple Store, quanto in qualsiasi altra ipotesi di acquisto del Piano mediante contratto a distanza, al presente Piano si applicano gli Articoli 50 - 61 del Decreto Legislativo No. 206 del 6 Settembre 2005 (Codice del Consumo).

Italiano

Document info
Document views671
Page views671
Page last viewedWed Dec 07 09:16:17 UTC 2016
Pages224
Paragraphs2839
Words60781

Comments